- -40%

SP382 Luxurious è un semipermanente corallo, impreziosito da finissime scaglie di glitter: donano un effetto perlato dorato ultra brillante alla luce del sole.
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
Semipermanente corallo, effetto perlato dorato
SP382 Luxurious è un semipermanente corallo, impreziosito da finissime scaglie di glitter: donano un effetto perlato dorato ultra brillante alla luce del sole.
Il prodotto ha base semi-trasparente: per ottenere una buona coprenza ed intensificare i riflessi si consiglia di effettuare almeno due stesure.
La tonalità di base o costruttore potrebbe influenzare il colore finale.
Stesure sottili e omogenee
L’applicazione è semplice e garantisce un risultato uniforme, grazie alla texture facile da lavorare e alla formula autolivellante a viscosità medio-alta, che non cola: sarà così possibile effettuare stesure sottili senza creare spessore.
Il pennellino dalla punta arrotondata consente di stendere il colore in modo preciso e senza sbavature, anche vicino alla zona cuticolare, mentre il flacone nero opaco protegge il prodotto dai raggi UV che potrebbero alterarlo.
SP382 Luxurious è inoltre arricchito da una speciale formulazione che lo rende super resistente: durerà a lungo, senza rovinarsi né sfaldarsi, fino a 4 settimane.
Il colore nella foto è stato steso su una tip natural.
MADE IN stati uniti
NB I colori reali possono variare dalle foto delle ruote, sfogliare tutta la galleria immagini e visionare il video a fondo pagina. Se non siete soddisfatte ricercare sul gruppo fb o su internet per avere un'idea chiara e precisa della colorazione corretta.
MODO D'USO
Dopo la limatura della struttura pulire bene l'unghia dalla polvere.
Stendere uno strato sottile di colore avvicinandosi il più possibile al girocuticole senza toccarle e polimerizzare. Ripetere l'operazione se necessario.
Se il lavoro eseguito è in acrilico, prima di applicare il colore, bisogna stendere uno strato a smalto di gel costruttore monofasico o base rubber per garantire la tenuta dei prodotti.
CONSIGLI
Stendere il colore molto sottile e fare comunque due passate così da avvicinarsi il più possibile al giro cuticole, ma soprattutto per permettere al color gel di polimerizzare completamente.
Mescolare il prodotto prima dell'utilizzo con la spatola o un bastoncino d'arancio per integrare bene i pigmenti che si depositano sul fondo.
Se si utilizza una lampada potente (48w o più) consigliamo di catalizzare il prodotto per un tempo massimo di 30 secondi. Se il prodotto viene catalizzato troppo può avere problemi come la perdita della dispersione e lo scolorimento dei colori. Questi problemi non si riscontreranno dopo aver sigillato il lavoro con il finish.
Scheda dati