

Remover alla lanolina 500 ml per semipermanente e gel soak off. Grazie ai principi attivi e alla formulazione ben studiata nutre l'unghia e la pelle.
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
Il trattamento dello smalto semipermante è famoso per la sua comodità e velocità di applicazione. All'inizio di questa scoperta però era difficile eliminarlo e c'era un alto rischio di rovinare lle unghie. Ora questo problema è stato risolto con appositi solventi per semipermanente da non confondere con il classico acetone.
Il Soak Off Remover Molly lac Allepaznokcie è un solvente specifico da utilizzare per rimuovere lo smalto semipermanente (o anche il gel soak off), la sua principale caratteristica è la lanolina.
La lanolina è una sostanza cerosa dall’azione protettiva, emolliente e cicatrizzante che viene utilizzata in tanti prodotti cosmetici ma anche in quelli farmaceutici.
Quindi il liquido solvente Allepaz Mollylac, non solo rimuove in modo efficace il prodotto ma non secca la pelle intorno all'unghia. Utilizzando Remover Soak Off Allepaz si aiuta a mantenere le unghie sane.
CARATTERISTICHE:
MODO D'USO:
Per utilizzare efficacemente la preparazione, è necessario agitarla prima dell'uso e limare delicamente la parte superiore dell'unghia per eliminare lo strato di finish.
1. Versa il liquido Remover MollyLac in un contenitore di vetro
2. Immergere le unghie per 3-5 minuti;
3. Asciugare e rimuovere delicatamente il gel o la massa acrilica dalla lamina ungueale
o
1. Immergere del cotone o il wraps con REMOVER ALLEPAZNOCK non diluito
2. Applicare la parte imbevuta sulla lamina ungueale, chiudere l'impacco e tenere premuto per 4 - 8 minuti;
3. Rimuovere l'impacco wraps;
4. Eliminare delicatamente il gel o la massa acrilica dalla lamina ungueale