

Pennello stesura gel, punta ovale lunga 10mm larga 5mm, modello retrattile rosa metallizzato Molly nails, adatto alla stesura del colore sottocuticola o del gel costruttore.
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
La nail art o arte del curare le unghia è diventato un modo per personalizzare le dita di mani e piedi con stile ed originalità, seguendo le proprie passioni, utilizzando i colori e gli accessori preferiti e realizzando look unici in piccoli passi. Per creare le decorazioni unghie è solito dare uno sfondo con un monocolore, lavoro molto semplificato dal pennello a punta ovale.
Il pennello per gel color o gel builder ha la punta arrotondata (anche chiamata ovale) che facilita la stesura del colore sotto cuticola per creare lavori più precisi e duraturi. Molte onicotecniche lo usano anche per la lavorazione di gel a bassa densita.
Il pennello punta tonda Mollylac per gel color o builder gel ha setole sintetiche che permettono una facile manutenzione, non è richiudibile perciò consigliamo di tenerlo al buio con il tappino protettivo per proteggerlo dalla polvere ed evitare il precoce deterioramento dato da polvere e raggi uv indiretti.
Il design del pennello gel è semplice e lineare monocolore. Il materiale con cui è fatto è molto leggero e questo aiuta a dosare meglio la pressione sulla punta per evitare avvallamenti di prodotto.
CARATTERISTICHE
CONSIGLI
Pulizia: utilizzare un apposito cleaner brush o immergere le setole in un gel monofasico trasparente o finish, durante l'asciugatura con un pad non tirare troppo le setole. richiudere con cura per evitare che le setole laterali si danneggino.
Prodotti: utilizzare un pennello per colori chiari, un altro per colori scuri e un altro per i glitterati così da evitare striature indesiderate durante una nailart
Spessore: se la lunghezza vi soddisfa ma lo spessore delle setole è troppo, potete eliminarne alcune con le tronchesine partendo dalla base della punta, tagliando e non tirando. Così facendo la punta sarà sempre più sottile.