

Per eliminare lo smalto semipermanente o il gel soak off senza limatura si utilizzano i wraps, cioè fogli di alluminio con un quadrato di cotone al centro per creare un impacco di acetone ad ogni singolo dito.
Puoi pagare anche con Paypal o in contrassegno
Ordina entro le 14 e la tua spedizione partirà subito! (Lun-Ven)
Resi veloci e 14 giorni per ripensarci
La caratteristica principale del gel soak off o dello smalto gel semipermanente è che si può eliminare senza limatura, facendolo sciogliere in acetone. Per evitare il contatto della pelle con il liquido aggressivo del remover si possono utilizzare i wrpas.
I wraps sono cartine (fogli pretagliati) di alluminio con cotone monouso fissato al centro utilizzate per creare un'impacco ad ogni singolo dito creando contatto del remover solo con l'unghia e non con la pelle circostante. La carta alluminio è ruvida così da avere maggior stabilità dell'impacco e non farlo scivolare.
Dimensioni: 8.5 x 5 cm
Confezionati in una busta da 100 pz.
CONSIGLIO: Per velocizzare la fase di rimozione semipermanente vi consigliamo di introdurre la mano all'interno della lampada (preferibilmente lampada UV). Grazie al calore della lampada, il remover azionerà più rapidamente il processo di sgretolamento del semipermanente.
ISTRUZIONI:
1. Lima leggermente la superficie dell'unghia, non serve impazzire, o limare troppo a fondo. Basta togliere lo strato "lucido" in modo da permettere all'acetone di penetrare nello smalto.
2. Prendi un wraps , imbevi la parte in cotone di remover e appoggialo sull'unghia e incarta il tutto con la stagnola.
3. Fai lo stesso procedimento per tutte le dita. Lascia in posa l'impacco per almeno 15 minuti.
4. Passato il tempo di posa il remover penetrando nello smalto lo avrà ammorbidito, libera un dito alla volta e con un bastoncino d'arancio elimina i residui di smalto in gel.